a me gli occhi

a me gli occhi
Miw - la gatta

lunedì 23 dicembre 2013

Ed è di nuovo Natale!

                                                                                                                                                                       Il tempo corre ed è già passato un anno da quando in questa casa girava col suo pancione mia nuora. Ora il pancione non c'è più, al suo posto c'è una bimba che gattona felice nascondendosi sotto il lettone dei nonni o facendo il "camel trophy" tra le gambe delle sedie sotto il tavolo della cucina. Ora la mia casa ha cambiato look, la sala non è più quella bella stanza grande sempre in ordine che era prima ora è una sala giochi/nanna per mia nipote: lettino, grande tappeto pieno di giochi sparsi e i divani e le poltrone tutte spinte in fondo a fare da muraglia agli oggetti più delicati e fragili.
Per la prima volta la cena della vigilia non verrà fatta a casa mia ma a casa di mio figlio perché la piccolina deve fare il suo primo natale a casa sua, così domani sera vedremo la sua faccina quando aprirà tutti i pacchi regalo che ci sono per lei, sarà la sua festa, sarà, come deve essere, la festa dei bambini.
.....mia nipote mi sta chiamando e quindi mi resta solo il tempo di dire a tutti voi che avete la bontà di leggermi che questo che arriva sia un FELICE NATALE che la serenità sia vostra fedele compagna non solo in questi giorni, ma in tutti i giorni a venire.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        TANTI TANTISSIMI AUGURI  A TUTTI                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        

Nessun commento:

Posta un commento