a me gli occhi

a me gli occhi
Miw - la gatta

martedì 15 gennaio 2013

.....e Natale non finisce a dicembre!



Chi ha detto che Natale è solo il 25 dicembre? Sicuramente chi non ha amici lontani che si ricordano di te come capita a me! Oggi 15 gennaio la postina ha bussato e mi ha dato un pacchettino. Chi l'ha spedito è la mia cara amica Judy da Philadelphia. Ha viaggiato molto il pacchetto, ha impiegato un mese per attraversare l'Atlantico e arrivare fin qui, ma non per questo non è stato più che gradito. Quello che mi è piaciuto di più è il soggetto che è raffigurato su questa mattonella: il gatto danzò con le stelle......ecco il mio pensiero è corso subito a Miw la mia gatta che proprio prima di Natale ci ha lasciato per sempre. Ora penso che sia proprio lì  fra le stelle che danza. Grazie Judy!

Nessun commento:

Posta un commento