Non sono le braccia della tua mamma che ti stanno cullando, non sono le braccia del tuo papà. Sono le onde del mare che ti hanno avvolto e la ninna nanna te la hanno sussurrata mentre i tuoi occhi si chiudevano stanchi.
Non sono i giochi che ti hanno portato su quella spiaggia, non secchiello e paletta che ti hanno invitato a giocare con la sabbia, ma la cattiveria di uomini che hanno venduto, per puro profitto, le armi che ti hanno costretto a fuggire dalla tua casa. Dormi ora piccolo, che il tuo sonno sia lieve come ali di farfalla. Dormi ora piccolo che a tenerti compagnia ci saranno aliti di vento dolci come carezze, le carezze che vorremmo farti e non ti possiamo fare. Disegno di https://www.facebook.com/pages/_Altrove_/509258515757160?fref=photo
Da Wikipedia:
La seguente lista di produttori d'armi moderni presenta le compagnie produttrici maggiori di armi e munizioni. Le aziende sono scritte con il loro nome principale, seguita dalla forma accorciata, o acronimo comune, tra parentesi. Infine vi è lo stato in cui è basata l'azienda.
Nessun commento:
Posta un commento