a me gli occhi

a me gli occhi
Miw - la gatta

sabato 7 luglio 2012

...e anche quest'anno è arrivato......


ed è passato. Puntuale come la guardia di finanza, si è presentato alle primissime ore del mattino di mercoledì   4 luglio, con il suo carico. Beh, il carico o meglio il "carichino" me lo lascia a rate, ogni anno un pochino, che forse spera che io non me ne accorga che aumenta il peso, ma io non sono fessa, me ne accorgo, ma faccio finta di niente, anzi, ci scherzo sopra, e quest'anno che di questi "carichini" me ne ha lasciati 66 mi sono auto regalata una torta gelato tutta decorata (su mio specifico ordine), dal mio pasticcere preferito, per dire a chi non l'avesse ancora capito, che io sono una "diavola" di donna, malgrado gli acciacchi, malgrado tutto, sono una "diavolessa" che non si lascia fregare dal  caro signor Compleanno!

Nessun commento:

Posta un commento