a me gli occhi

a me gli occhi
Miw - la gatta

lunedì 31 dicembre 2012

L' anno che verrà

Ci siamo nuovamente, sembra ieri quando scrivevo dell'ultimo giorno dell'anno, ed ecco il capodanno è già qui un'altra volta. Di solito a fine anno si fanno i consuntivi del dare e dell'avere, del fatto e del non fatto, del buono e del cattivo, si dice sempre che l'anno appena trascorso è stato un anno da dimenticare. Certo che sia stato un anno di relax non lo posso certo dire, la crisi economica ma soprattutto politica ci ha fatto stare e ci sta facendo stare sul chi va là, ma se penso al mio anno appena trascorso non posso dire che sia stato pessimo. Ho conosciuto tramite internet persone speciali, ho avuto il regalo più bello che un figlio e una nuora possano fare......una nipotina in arrivo nell'anno nuovo, amici che mi sono venuti a trovare in Sicilia .......
Certo qualche nota buia c'è stata: la mia gatta Miw dopo quindici anni e un mese di convivenza se ne è andata, ma questa è la vita. Per questo non butto mai via nulla dell'anno vecchio. Tutto serve a fare esperienza, che sia una buona esperienza o no ci arricchisce e ci fortifica e ci prepara ad affrontare nuove prove. Perciò dico grazie 2012 e Benvenuto 2013 ed auguro a tutte quelle persone che mi leggono in qualsiasi parte del mondo esse siano un Prospero Anno Nuovo ricco di gioia, serenità e salute.

Nessun commento:

Posta un commento