a me gli occhi

a me gli occhi
Miw - la gatta

lunedì 29 dicembre 2014

uno va....e l'altro arriva

Ma come? siamo già arrivati alla fine dell'anno? ma se è cominciato solo ieri.......già il tempo corre, questi 365 giorni sono passati in un lampo, almeno per me.
L'attività di nonna è stata quella più impegnativa, ma vedere crescere giorno per giorno la mia nipotina, vederla gattonare e poi camminare e correre è stato bellissimo.
Un anno difficile questo 2014 che ha portato problemi a tutti. Ma anche un anno dedicato agli altri, a due bambini in particolare che sono diventati parte della mia famiglia, anche se non sono ancora riuscita a conoscerli di persona.
Un anno che mi ha regalato nuove amicizie che hanno arricchito la mia vita.
Un anno tutto sommato buono, almeno per me.
Fra 48 ore gli auguri voleranno da una bocca all'altra, da una persona all'altra, auguri che mi auguro siano sinceri e non dovuti alla solita ipocrisia del....bisogna farli. Allora comincio subito a fare gli auguri, ma più che gli auguri a ringraziare chi con la sua presenza ha fatto parte di questo anno che sta per finire:
Auguri e Grazie alla mia famiglia che mi appoggia nelle mie decisioni pazze.
Auguri e Grazie di cuore a tutte le nuove amiche faentine Donatella N., Donatella M. Roberta, Valentina, Alessia, Mara, Maria      Teresa, Germana e tutte le altre che mi hanno aiutato ad aiutare Marco e Manuel.
Auguri e Grazie al mio nuovo amico Gianni del quale apprezzo molto ciò che scrive e come lo scrive.
Auguri alle amiche di una vita Anna e Giulia e grazie di continuare a sopportarmi.
Auguri e grazie agli amici di Taormina Carmelita e Antonio che mi hanno adottato come Taorminese.
Auguri agli amici lontani Gil, Judy e Valmir.
Auguri e grazie a tutti coloro che nel mondo trovano il tempo e la voglia di leggere il mio blog.
Ma soprattutto AUGURI E GRAZIE a Manuel e Marco che mi hanno permesso di entrare nelle loro vite, rendendo migliore la mia.


Nessun commento:

Posta un commento